Cyberbullismo ed Internet “

Cyberbullismo ed Internet “:

questo il tema trattato dall’ Isp. della Polizia Postale dott. Roberta Manzo, coadiuvata dall’ass. capo Ciro Grimaldi, nell’interessante incontro tenutosi questa mattina presso la scuola sec. di primo grado Pirro.
La mattinata è stata organizzata in collaborazione con il Rotary Club Salerno Est, presieduto da Carmine Nobile.
Le classi terze intervenute hanno molto apprezzato e seguito l’argomento trattato, anche perché è molto vicino alla loro realtà quotidiana e conoscere le insidie della rete è importantissimo per tutti i ragazzi.
Vivo apprezzamento è stato espresso dalla nostra dirigente , Sabrina Rega, che ha ringraziato la Polizia Postale e il Rotary Club Salerno Est per il supporto che forniscono alla nostra istituzione scolastica.
Grazie a tutti gli intervenuti: alunni, docenti, Isp. Manzo e ad. Grimaldi della Polizia Postale, Carmine Nobile e Antonio Vairo del Rotary Club Salerno Est.

cyberbullismo