QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DAD

Gentili genitori,

in questo momento di straordinaria emergenza, che sta mettendo a dura prova tutti, noi della scuola vi siamo vicini e vogliamo cercare di alleviare questa situazione per voi e per i vostri figli, con impegno e costanza. Ci stiamo adoperando al massimo per mantenere il contatto con gli alunni e garantire a tutti la prosecuzione delle attività didattiche a tutela degli apprendimenti acquisiti in modalità DAD.

L’aspetto principale di nostro interesse è che i vostri figli partecipino alle attività proposte dai docenti, se questo non avviene, ci serve capire quali sono i motivi per i quali non partecipano e cercare di risolvere. Per fare ciò abbiamo bisogno del vostro aiuto. La compilazione del seguente questionario di gradimento richiede pochi minuti, ma per noi è molto importante avere le vostre risposte per offrire a tutti i nostri alunni supporto e un servizio migliore.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione.

Un caro saluto a tutti

Link per il questionario on line per  Scuola dell'Infanzia

Link per il questionario on line per le sole classi I  (Primaria)

Link per il questionario on line per  la Scuola Primaria e Secondaria